Era da giorni che i gossip lasciavano intendere che Eva avrebbe detto sì e, confermando le indiscrezioni trapelate, sabato 21 maggio, la star di Desperate Housewives, è stata impalmata.
E’ stato un matrimonio molto romantico e lussuoso per la star che ha dato il volto a Gabrielle Solis della celebre serie tv Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane e il presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa. Le nozze dell’attrice texana di origine messicane si sono state celebrate a a Valle De Bravo, località di villeggiatura esclusiva messicana a circa 140 km da Città del Messico.
Erano circa 200 gli invitati tra cui si annoveravano vip del calibro di 200 invitati, Ricky Martin con il fidanzato Jwan Yosef, David e Victoria Beckham, Vanessa Williams, Mario Lopez e Melanie Griffith.
Lo sposo, José Antonio Bastón, elegantissimo ha scelto un completo su misura firmato Brunello Cucinelli in una tonalità di grigio piuttosto chiara, mentre la sposa ha scelto il classico abito bianco con strascico, ha lasciato sciolti i capelli e, secondo indiscrezioni, ha sorriso tutta la cerimonia.
Per l’attrice e modella si tratta del terzo matrimonio, il primo,dal 2002 al 2004, con Tyler Christopher, attore della nota serie TV General Hospital, poi con Tony Parker campione di basket NBA, matrimonio durato dal 2007 al 2010 che è finito per differenze inconciliabili ed ora, dopo due anni di fidanzamento, con Josè Antonio Baston.
Speriamo che questa volta sia per sempre!
Silvia GALLI