Dopo una stagione difficile senza eventi su larga scala , le celebrazioni sono tornate e sono davvero più grandi che mai prima, come confermano le previsioni sulle tendenze del matrimonio per il 2022. I motivi principali, saranno il colore audace, i fiori new-age, intrattenimento interattivo e divertimento Un ritorno alla modalità party.
Intrattenimento musicale
L’intrattenimento è sempre stato al centro dei matrimoni, ma gli elementi musicali sono una domanda importante in questo momento. “Spesso aggiungiamo una sezione di archi alla band per la profondità del suono o includiamo una boy band pop-up per aumentare il divertimento”, dicono i wedding planner. Le coppie ora stanno “segmentando” le esibizioni del loro evento e scegliendo artisti specifici per ogni parte del loro evento. “Ad esempio un violoncello per la cerimonia, un violinista per i cocktail, una banda di ottoni per la cena e cantanti dal vivo per la parte danzante della serata”, sostiene Martha Stewart.
Fiori alternativi
La scena della fioritura del 2022 è “mono floreale”, sembrerà decisamente meno ispirata al giardino. Le collezioni più piccole di fiori in tonalità simili saranno al centro della scena, e “i toni monocromatici dei fiori in contenitori diversi per texture” saranno una scelta di stile principale. Questa tendenza potrebbe essere sostenuta dallo stile e necessità, poiché la carenza di fiori continua in tutto il mondo.
Colore
Ci sarà una reinterpretazione del colore e dei neutri nel 2022. Il verde, sarà il neutro preferito I tocchi di verde si abbineranno a qualsiasi tavolozza , poiché i fiori sono disponibili in tutte le sfumature con foglie o gambi verdi. Gli esperti prevedono che il blu sarà la tonalità di spicco, i collaudati colori neutri come crema, avorio, beige , e grigio non sono obsoleti, ma richiedono un elemento di sorpresa con un brillante tocco di colore che accentua i toni.
fine prima parte
Silvia GALLI