In un lungo week end di festeggiamenti la socialite più famosa al mondo, Paris Hilton ha- finalmente – detto sì al fidanzato Carter Reum. Come prevedibile, gli outfit sono stati a dir poco sontuosi.
Meritano una carrellata solo gli abiti della sposa, per non parlare delle invitate!
Prima di dire “Lo voglio”, la Hilton è stata fotografata per le festa dei preparativi, indossando una vestaglia di seta Agent Provocateur fatta, ovviamente su misura con esplosioni di perline e paillettes in un motivo floreale.
La grande rivelazione è tata l’abito in tutto e per tutto da sposa delle favole. Modello a maniche lunghe ricamato a collo alto disegnato per lei dal team di Oscar de la Renta.
Il corpetto e le maniche dell’abito ricoperti da ricami di fiori pressati, che gradualmente si sono diradati sull’ampia gonna in tulle. Il velo, anch’esso realizzato dai designer di Oscar de la Renta Fernando Garcia e Laura Kim, presentava caratteristiche floreali simili sul bordo.
Per il suo primo vestito da ballo,la Hilton ha scelto un modello Galia Lahav con spalle scoperte caratterizzato da un corpetto simile a un bustino e una gonna ampia. Ha accessoriato il look con un diadema e una collana a tennis di diamanti.
Poi è passata a una creazione di Pamella Roland, ricoperta di paillettes e ricami di perle. Il look presentava anche un mantello per un effetto scenico clamoroso.
L sposa ha a concluso la serata con un mini abito con spalle scoperte, sempre Oscar de la Renta, caratterizzato da una gonna a palloncino e ricami floreali sulla scollatura, che ricordano le applicazioni del suo primo abito.
Potevano mancare gli occhiali a forma di cuore? Potevano? Secondo noi sì, ma evidentemente per la socialite no. Per il carnevale celebrativo al molo di Santa Monica , la stella appena sposata ha continuato i festeggiamenti con un design personalizzato alice + olivia di Stacey Bendet caratterizzato da una gonna in tulle rosa neon con dettagli in cristalli, maniche e corpetto in rete impreziositi sovrapposizione.
Per il terzo evento di matrimonio della coppia sabato sera, Paris Hilton ha brillato come il cielo notturno in uno scintillante abito trasparente ricoperto di applicazioni di stelle di paillettes
Persino il sorriso del marito ci sembra esausto… ma come dargli torto dopo un tour del force del genere?
Silvia GALLI